7 giorni a Riccione a maggio per vacanze all’insegna del relax

pubblicato in: Hotel Riccione | 0

Hotel Vittoria Riccione offerte maggio in rivieraSempre più turisti scelgono di visitare le città italiane nel mese di maggio per godere di un ottimo clima e minore affollamento. Maggio, infatti, è un mese davvero ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza, soprattutto in alcune zone dell’Italia.

Le colline toscane, la costiera amalfitana e la riviera adriatica sono alcune delle mete turistiche più apprezzate da italiani e stranieri nei mesi che precedono l’estate. Riccione è una delle città che, anche prima dell’avvio “ufficiale” della stagione estiva, mette a disposizione dei turisti attrazioni e servizi per vacanze rilassanti e divertenti. La Perla della riviera mette a disposizione di coppie famiglie e gruppi di amici offerte e servizi ideati appositamente per le esigenze di chi viaggia maggio.

L’hotel Vittoria di Riccione è l’albergo 4 stelle che propone offerte molto vantaggiose per turisti italiani e stranieri che visitano la riviera a maggio. L’offerta “7 giorni a maggio” permette di alloggiare nel cuore di Riccione a soli € 385,00 a persona in pensione completa all inclusive per sette giorni.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta “7 giorni a maggio” dell’hotel Vittoria di Riccione è possibile visitare il sito www.vittoriariccione.com, inviare una mail all’indirizzo all’indirizzo vittoria@fabbrihotels.com, oppure chiamare il numero 0541647540.

Dettagli dell’offerta “7 giorni a maggio” dell’hotel Vittoria di Riccione

L’hotel Vittoria di Riccione si trova in una posizione molto vantaggiosa per visitare la città, i suoi caratteristici dintorni e le principali attrazioni della riviera romagnola. Alloggiando per 7 giorni durante il mese di maggio all’hotel Vittoria di Riccione è possibile godere di un’offerta scontatissima: € 385 a persona in pensione completa all inclusive!

L’offerta, inoltre, include i seguenti servizi:

  • sistemazione in camera doppia con balcone;
  • ricca colazione con continental buffet;
  • buffet di antipasti e verdure e menu a scelta tra proposte di carne, pesce e vegetariane;
  • bevande ai pasti: acqua minerale, vino locale o bibite al tavolo;
  • servizio spiaggia: 1 tenda e 2 lettini per camera (escluse 1^ e 2^ fila lato mare);
  • posto auto nel parcheggio privato dell’hotel (scoperto, chiuso, non custodito);
  • connessione internet wi-fi e internet point.