Un nuovo sito bike: il sito del Fiuggi bike Hotel

pubblicato in: Recensioni hotel | 0

Fiuggi Bike Hotel - Lazio bike

Una grafica elegante e funzionale per il nuovo sito del cicloturismo, si tratta di www.fiuggibikehotels.it il sito dell’ Hotel Silva Splendid di Fiuggi.

Il sito è stato studiato con l’obiettivo di promuovere la vacanza bike a Fiuggi in maniera accattivante e facilmente consultabile, tutte le proposte bike che il Fiuggi Bike Hotel mette a disposizione dei propri clienti.

I servizi bike vengono elencati in maniera dettagliata e per rendere il sito ancora più efficace sono state studiate delle pagine adatte all’indicizzazione: una di queste è il calendario gare ciclistiche che riporta i principali eventi bike e le gran fondo in Italia e all’Estero allo scopo di rendere il sito più interessante e di portare maggior traffico.

Sul sito molti itinerari bike nell’entroterra di Fiuggi e tra Roma e Napoli; Fiuggi, infatti si trova proprio nel territorio compreso tra le due grandi città italiane, la Ciociaria, e lo stesso Fiuggi Bike Hotel mantiene vive le tradizioni agresti attraverso la tipica cucina laziale.

La vacanza bike viene promossa puntando sulla posizione e le caratteristiche proprie di Fiuggi: un città a metà tra storia, natura e benessere.
Il sito dedica infatti una sezione anche al connubio tra sport e benessere che è possibile trovare al Silva Splendid di Fiuggi.

Il sito utilizza le più moderne tecniche di web marketing per promuovere il ciclismo laziale anche all’estero: il sito dispone della pagina GIOCO ON-LINE, una nuova tecnica di viral marketing che permette al Fiuggi Bike Hotel di conquistare un alto numero di utenti e della pagina link che permette all’hotel di intrapendere delle azioni di co-marketing.

Le pagine dei prezzi e delle offerte sono ben visibili di modo che il cicloturista possa scegliere la propria vacanza bike vagliando le diverse opportunità proposte.

Un mercato specifico, quello dei ciclisti una risposta specifica …la vacanza in bicicletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *