Hotel a Cattolica per bambini: piccole attenzioni per grandi famiglie!

pubblicato in: Hotel a Cattolica | 0

  Hotel a Cattolica per bambini: piccole attenzioni per grandi famiglie!La bellezza delle vacanze deve esser immancabile: anche i più piccini hanno diritto ad una vacanza che possano ricordarsi, e che sopratutto possano divertirsi come non mai.
L’hotel per famiglia a Cattolica ideale deve esser quello che possiede moltissime attività diverse alle quali partecipare, come serate ricche d’animazione o attrezzature che facciano appunto divertire i bambini.
La scelta dell’hotel quindi deve esser presa in base a questo criterio: le piccole attenzioni sono importanti per una vacanza ideale per grandi famiglie.

Offerte hotel a Cattolica per famiglie
Se si ricerca un luogo dove passare le vacanze con la famiglia , una delle offerte hotel a Cattolica per famiglie è quella proposta dall’hotel Acapulco di Cattolica, la quale parte dal diciassette al trenta di settembre, e permette a tutta la famiglia di trascorrere una settimana all’insegna del relax e divertimento.
L’offerta prevede infatti un soggiorno che non sia inferiore alle sei notti, e l’ingresso di ogni bambino in ogni camera completamente gratuito.
Il secondo bimbo invece, avrà uno sconto del cinquanta percento, ed ovviamente, lo sconto non viene applicato al divertimento presente nell’hotel, che è appunto ricco di tantissime attività.

Le offerte hotel a Cattolica, come detto prima, sono solo nel prezzo, e non al divertimento: l’hotel Acapulco propone una vastissima gamma di attività, che permetteranno anche ai più piccini di divertirsi con tantissimo sport e coi propri famigliari.  Altre attività divertenti per i bambini sono quelle della spiaggia e del mare, dato che a due passi dall’hotel si trova la bellissima spiaggia, che permetterà di far gustar loro una giornata assolata in un luogo salutare, e la piscina presente all’esterno del cortile dell’hotel, cosa che permetterà ai piccini di divertirsi anche quando le giornate al mare sono impossibile per cause climatiche, ovvero a causa magari delle giornate poco assolate estive.