Bike Hotel a Riccione per le vacanze su due ruote

pubblicato in: Recensioni hotel | 0

Cicloturismo a RiccioneLa passione per il ciclismo porta molti italiani e stranieri a non lasciare la bicicletta a casa nemmeno durante le vacanze. Il cicloturismo così è diventato una pratica seguita da molti. La Riviera Romagnola è la patria delle due ruote e propone ai suoi ospiti amanti delle bici percorsi per ciclisti nell’entroterra che portano a scoprire le meraviglie dal mare alle colline.

Hotel per ciclisti

A Riccione la vacanza con la bicicletta è la protagonista i bike hotel di Riccione per ciclisti sono all’avanguardia e dedicati a chi in vacanza arriva per allenarsi o semplicemente per provare nuove strade e panorami. Tra gli hotel di Riccione, spicca l’Hotel Baltic, un vero hotel per ciclisti dove la passione per le due ruote e l’attenzione ai dettagli lo rendono il perfetto punto di riferimento per itinerari on the road.

Per le necessità di chi in vacanza non vuole rinunciare allo sport, Hotel Baltic è una struttura in grado di garantire servizi studiati appositamente. L’albergo, hotel a Riccione 3 stelle, mette a disposizione mappe con percorsi cicloturistici, guide specializzate e attrezzatura specializzata per la manutenzione della bicicletta agli ospiti che anche in vacanza non rinunciano alle due ruote. Anche il servizio di garage con officina meccanica è a disposizione degli sportivi.

Tante offerte per gli appassionati delle due ruote

Hotel Baltic è attento a tutte le esigenze anche quelle economiche e per ogni stagione propone offerte hotel a Riccione che offrono tutti i servizi di un hotel a 3 stelle per ciclisti ad un prezzo economico. In occasione di eventi e manifestazioni legate al mondo del ciclismo Hotel Baltic offre ai suoi clienti la possibilità di entrare in contatto con alcuni dei campioni di ciclismo più amati.