L’Emilia Romagna rappresenta un centro strategico a livello business in grado di ospitare fiere importanti come quelle di Reggio Emilia, Parma e Bologna. Tutti gli operatori attirati da questi eventi, hanno bisogno di strutture moderne e funzionali in cui soggiornare, ma che siano anche in grado di fungere da punto di riferimento per qualsiasi esigenza lavorativa. Proprio per questo l’Hotel Remilia è un hotel 4 stelle a Reggio Emilia ideale per congressi, soggiorni aziendali e si trova ad essere il punto di riferimento per eventi come fiere e manifestazioni.
Questo business hotel a Reggio Emilia è pensato per accogliere la clientela professionale in occasione di importanti fiere ed eventi regionali. La struttura mette a disposizione degli ospiti camere confortevoli e servizi vari quali navette, ristorazione e spazi destinabili a incontri e colloqui. Le 4 sale convegni, modulabili e dotate di tutti i servizi tecnologici necessari, permettono l’organizzazione di meeting, congressi ed eventi vari. La struttura è l’ideale quindi per l’organizzazione di soggiorni aziendali sia lavorativi che non, attraverso convenzioni ed accordi aziendali.
Le camere spaziose, insonorizzate e dotate di un’ampia varietà di servizi (tra i quali connessione adsl, tv satellitare e impianto di climatizzazione) garantiranno un soggiorno confortevole a qualsiasi tipologia di cliente, sia turistica che business. Il Remilia Hotel a Reggio Emilia è una struttura che può ospitare anche cerimonie, grazie agli ambienti raffinati ed un ampio giardino esterno nel quale accogliere gli ospiti. L’Hotel Remilia grazie al suo design moderno, la varietà e qualità dei servizi offerti e la sua vicinanza al centro città rappresenta la soluzione ideale per il proprio soggiorno in Emilia Romagna.